M5S, verso le elezioni regionali sarde Primarie sul web ed è subito scontro

Posted on November 9, 2013. Filed under: Uncategorized | Tags: , , , |

Da una parte gli attivisti che si sono riuniti in queste settimane a Tramatza (Oristano) per “costruire un programma e una lista che rappresenti davvero lo spirito del Movimento”, dall’altra coloro che hanno già deciso che sarà la Rete, con le primarie regionali sul web, a scegliere i candidati secondo una road map già definita e una schiera di oltre 150 aspiranti.

Sul sito http://www.sardegna5stelle.it è apparsa una nota che boccia le primarie on-line già avviate su un “meetup” e che ha visto l’iscrizione – c’è tempo fino alla mezzanotte di oggi – di oltre 150 aspiranti a consigliere regionale e a governatore.

E qui stanno fioccando nomi e curricula per il posto di governatore o di consigliere regionale da parte di numerosi attivisti, ma si registrano anche “infiltrazioni” esterne già individuate, esponenti di altri partiti che puntano a mettere in dubbio l’efficacia di questa metodologia, se non addirittura a ridicolizzarla.

Per un posto nella lista da 61, attualmente ci sono 154 aspiranti, dei quali 25 si propongono anche per la carica di presidente della Regione e quattro che si propongono in via esclusiva solo governatori.

 Fonte:  unionesarda.it /articolo/cronaca_sardegna/2013/10/31/m5s_verso_le_elezioni_regionali_sarde_primarie_sul_web_gi_154_i_candidati-6-338041.html

Make a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d bloggers like this: